Per avere l'accesso alla sezione
privata devi aver scritto almeno 30 messaggi sul
forum, dopodichè puoi chiedere l'abilitazione scrivendo un
messaggio privato a TRILLY o a ADRIANO.
Inviato: Lun Gen 12, 2009 2:19 pm Oggetto:
ciao bea grazie di tutte le emozioni che ci hai concesso durante il tuo piccolo percorso e grazie di essere stata sempre te stessa!!!la tua ultima esibizione è stata fantastica spettacolare e sono contenta che ci è stata dedicata!!!un bacio continua così sei grande
Ciao Bea e ciao a tutte voi che mi avete sostenuta per tanto tempo, mi auguro di essere riuscita a dimostrare che le ginnaste non contagiano e non sono affette da virus anomali!!!
So che molte di voi si sono ritrovate a guardare la trasmissione per causa mia, spero di non avervi deluse, vi è piaciuta la coreografia che vi ho dedicato con la mia uscita?
Sono molto contenta di aver fatto quest’esperienza, è capitata per caso e ho colto l’occasione al volo, vorrei dirvi tante cose, ma preferisco evitare perché, come avete capito, non amo molto le polemiche.
Quando sono uscita non mi aspettavo che i professori mi dicessero tutte quelle belle cose, per me sono state una bella soddisfazione.
Ora sparirò di nuovo, devo studiare, … qualcuno crede in me e nelle mie possibilità,…. mi fa paura stringere quella mano tesa, ….ma per l’ennesima volta ho deciso di fidarmi di una persona,….spero che questa volta non mi tradisca.
Vi voglio bene e vi aspetto tutte nel mio forum e nel mio fan club!!!
Alla prossima……….chissà…………..Beatrice.
Grazie mille Bea per aver trovato il tempo di lasciarci questo messaggio...
e GRAZIE per le emozioni che ci hai regalato ad Amici, soprattutto con l'ulitmo pezzo che mi ha fatta commuovere!!!
Ti faccio un grande IN BOCCA AL LUPO x i tuoi prossimi studi.... credo che sentiremo ancora parlare di te!!!!
Continua così!!!!
Inviato: Lun Gen 12, 2009 5:03 pm Oggetto:
Beatrice grazie a te che ci hai trasmesso tutte quelle emozioni spettacolari, che ci hai fatto commuovere, ci hai fatto essere tesi durante la tua sfida con Andreina (mentre mangiavo stavo a bocca aperta con la forchetta piena a mezz'aria ) Non sei rientrata al serale, mi sono dispiaciuta, te lo meritavi davvero, avresti fatto una bellissima figura dimostrando che anche le ginnaste possono fare danza e magari hanno anche una marcia in più...
Grazie per tutte le emozioni che ci hai trasmesso!
Inviato: Lun Gen 12, 2009 8:59 pm Oggetto:
Sono stracontenta che la Bea (Zancanaro) si sia iscritta a questo sito!!!
Bea sei stata bravissima nel tuo ultimo ballo e sei migliorata davvero tanto!!!!Bravissima!!!
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Sito
ottimizzato per Mozilla Firefox, risoluzione schermo consigliata:1280 x
1024 pixel
La
grafica di questo sito è stata realizzata da Beatrice
Vivaldi. Si
ringrazia Francescodelv per il prezioso aiuto nel perfezionamento del
sito!